Banche

Comunicato unitario incontro 17 giugno 2024

 

GESTORE CORPORATE: L’ACCORDO VALE !

In giornata odierna l’Azienda ha confermato l’applicazione del vigente accordo di Valorizzazione Professionale per i colleghi che, a seguito della Riorganizzazione del Mondo Imprese del Dicembre 2023, ricoprono il ruolo di Gestore Corporate.

Pertanto, coloro che hanno raggiunto i requisiti (zainetto professionale, corsi obbligatori, 5 mesi adibizione al ruolo) per la maturazione del livello inquadramentale previsto dal ruolo dal 01 di Giugno, lo vedranno indicato nella busta paga del corrente mese.

Rivendichiamo l’efficacia dell’Accordo sugli inquadramenti sottoscritto dalle scriventi OOSS, in attesa dei prossimi incontri per i ruoli interessati da riportafogliazione e quelli di nuova istituzione.

Milano, 17 Giugno 2024

Segreterie di Coordinamento Gruppo Unicredit Fabi – First Cisl – Fisac Cgil – Uilca - Unisin